Lunedì, 18 Gennaio 2016 14:02

Keyport un coltellino svizzero tecnologico

Scritto da 

Keyport, una startup americana ha proposto una campagna kickstarter per realizzare un nuovo tipo di coltellino svizzero tecnologico. Si tratta per la precisione di due modelli diversi chiamati Keyport Pivot e Keyport Slide 3.0 keyport modularedotati di chiavetta usb, cavatappi, luce led, coltellino, penna, e tanto altro, completamente personalizzabile al punto che potrete fare inserire la vostra chiave di casa o dell’auto.

Il keyport Slide è modulare, ovvero potrete smontarlo e rimontarlo come preferite per avere sempre l’attrezzo giusto nell’occasione giusta, che uscirà facendolo slittare con un dito.

Il Keyport Pivot è invece legato insieme da una vite, che potrete svitare per inserire fino a nove attrezzi a vostra scelta. La vite fa anche da perno per fare uscire gli arnesi ruotandoli come nei classici coltellini svizzeri.

Potrete inoltre, in caso di smarrimento ritrovare facilmente il vostro Keyport grazie al suo localizzatore bluetooth.

Il costo del keyport varia dai 16 dollari in su a seconda degli optional che desiderate montare.

 

Francesco Deruvo

Francesco è stato fin da piccolo, appassionato di stranezze, curiosità e misteri. Dopo anni di lavoro come Web Designer decide infine di aprire il proprio sito. Curioso per natura studia e ricerca fatti curiosi e li riporta su Curiosità e Misteri come tali, senza prendere nessuna parte tra scetticismo e complottismo.