Mercoledì, 10 Agosto 2016 16:19

10 curiosità sulla vita di Adolf Hitler.

Scritto da 

Di certo Adolf Hitler tutti lo conosciamo e immagino anche che tutti sappiamo ciò che ha fatto durante la guerra. Ci sono pero’ alcune cose di Hitler che pochi conoscono, ve ne elenchiamo 10:

 

  1. Già dalla sua infanzia mostrava i segni di cosa sarebbe diventato in futuro, infatti in terza elementare la maestra scrisse sulla sua pagella: “Adolf ha un cattivo carattere e cerca sempre di essere il capo”.

  2. Due ricercatori belgi hanno analizzato il DNA di 39 discendenti di Hitler dando come risultato un cromosoma raro tra gli occidentali ma frequente negli ebraici. Adolf Hitler aveva quindi origini ebraiche.

  3. Adolf Hitler aveva sei fratelli, uno di nome Alois possedeva un bar. Il fratello non aveva mai esposto le sue opinioni in merito alla guerra e quello che il fratello stava facendo perché temeva ripercussioni. Temeva che il fratello gli togliesse la licenza per vendere gli alcolici.

  4. Hitler durante la sua conquista del mondo fù cosi sfrontato da chiamare un azienda militare americana del Michigan per ordinare diversi carri armati. Disse al venditore che non avrebbero dovuto spedirli, perchè il Fuhrer sarebbe andato a ritirarli personalmente al quando avrebbe iniziato a conquistare l’America.

  5. Nel periodo precedente alla seconda guerra mondiale, nell’elenco telefonico di New York apparivano ben 22 persone che di cognome facevano Hitler. Incredibilmente dopo la guerra non era più presente nessun cognome Hitler.

  6. Nel 1938, poco prima dell’inizio della seconda guerra mondiale, Adolf Hitler fu votato uomo dell’anno dalla rivista americana Times.

  7. Hitler aveva un cane, un pastore tedesco di nome Blondi. Egli affermò che si fidava più di Blondi che dei suoi generali.

  8. Il Fuhrer aveva una curiosa dipendenza, ingeriva quantità incredibili di zucchero. Addirittura zuccherava il vino prima di berlo.

  9. Adolf Hitler alla giovane età di 4 anni, rischiò di morire in un fiume ghiacciato. Venne poi salvato da un ragazzo che tempo dopo prese i voti e diventò un prete cattolico.

  10. Quando aveva 16 anni, Hitler si innamorò di Stefanie Isak. Questa ragazza era dello stesso popolo che in futuro avrebbe odiato e cercato di annientare, era ebrea. Adolf venne rifiutato da Stefanie.
Francesco Deruvo

Francesco è stato fin da piccolo, appassionato di stranezze, curiosità e misteri. Dopo anni di lavoro come Web Designer decide infine di aprire il proprio sito. Curioso per natura studia e ricerca fatti curiosi e li riporta su Curiosità e Misteri come tali, senza prendere nessuna parte tra scetticismo e complottismo.

Ultimi articoli

  • 1