Venerdì, 17 Giugno 2016 15:36

Un anello nero sopra Disneyland.

Scritto da 

 

Nonostante i tantissimi avvistamenti UFO e i misteriosi fenomeni che ultimamente vengono riportati con altissima frequenza, non ci si abitua mai. Infatti chi stava visitando Disneyland il 27 aprile 2016 è rimasto terrorizzato da uno strano fenomeno in cielo. Verso sera nel cielo si è formato un grosso anello nero, apparentemente fatto di fumo.

Ovviamente, scienziati e ufologi hanno stilato subito le prime ipotesi e di certo non sono mancate quelle complottiste. Tyler Glockner del Secureteam10, un gruppo di “cacciatori di UFO” ha ripreso tutto con il suo cellulare, cosi come altri testimoni. Secondo molti si tratta di UFO, per qualcun altro si tratta di un fenomeno generato da qualche macchinario per scherzo mentre altri parlano di portali dimensionali aperti temporaneamente. Infatti non è la prima volta che si osserva un fenomeno simile ma è successo anche in: Argentina, Kazakistan, Inghilterra, Florida e tanti altri luoghi. A Chicago uno dei primi anelli di fumo era stato attribuito ad un grosso trasformatore andato in fumo, infatti qualche anno prima, nel 2008 durante il Burning Man Festival, un uomo provò a generarne uno simile con successo. Quindi si tratta veramente di un portale alieno o è frutto della fantasia e della voglia di vedere più di quello che c’è?

anello nero su disneyland

Francesco Deruvo

Francesco è stato fin da piccolo, appassionato di stranezze, curiosità e misteri. Dopo anni di lavoro come Web Designer decide infine di aprire il proprio sito. Curioso per natura studia e ricerca fatti curiosi e li riporta su Curiosità e Misteri come tali, senza prendere nessuna parte tra scetticismo e complottismo.

Video