Venerdì, 17 Giugno 2016 18:24

Ex impiegato parla dell’Area 51.

Scritto da 

Si sono raccontate tante storie sull’Area 51 e i misteri che la circondano, ma di tante, quella più inquietante è sicuramente la famosa telefonata avvenuta nel 1997 in una radio americana.

Coast 2 Coast è un famoso programma radiofonico diretto (al tempo) da Art Bell, che parla di fatti strani, paranormale, UFO e raccoglie testimonianze. Una sera Art riceve un incredibile telefonata che ha lasciato il segno nella storia del programma radiofonico. Un individuo chiama in diretta la radio con voce tremula e preso dal panico e quasi piangendo fa delle affermazioni incredibili sull’Area 51 e sugli extraterrestri.

Riportiamo la telefonata per esteso:

Art: Ciao sei in diretta.

Lui: ciao, Art?

Art: Si!

Lui: Ciao, hmm, Io, io.. ehh.... non ho molto tempo...

Art: Bene, iniziamo col vedere se usi la nostra linea correttamente o no.

Lui: Area 51

Art: Ok, tu sei ancora impiegato li, o no?

Lui: No, ex impiegato, per problemi medici sono stato licenziato circa una settimana fa e… e… (singhiozzi) e sto correndo per tutto il paese e.. e.. ehm.. non so da dove cominciare, loro.. ehm, loro stanno.. stanno triangolando questa posizione e molto presto….

Art: Quindi non puoi stare tanto tempo al telefono, cerca di fare veloce!

Lui: ok! … ehm.. ok bene… Quello che noi crediamo essere alieni Art, sono … sono… (singhiozzante) sono esseri extradimensionali, con i quali i precursori del programma spaziale sono in contatto ..ahhh… loro non sono quello che dicono di essere… ehhmm… loro si sono infiltrati in varie posizioni nelle basi militari, soprattutto nell’Area 51.. ahhh.. i disastri che stanno per arrivare … ehhh.. i Militari.. no, scusa.. il Governo è a conoscenza della loro esistenza … ehh… (quasi piangendo) e ci sono un sacco di aree sicure dove mettere la popolazione  …adesso Art!

Art: Ma non stanno facendo…. facendo niente??

Lui: Non lo fanno! (piangendo) Vogliono che i più grandi centri di popolazione vengano spazzati via….  cosi i pochi rimasti saranno più facilmente controllabili …

(perdita del segnale per 1 secondo)

Art: Ci sei??

Lui: (piangendo) ahh..ahhh.. sto iniziando a…

(perdita del segnale)

 

La telefonata di interrompe bruscamente, facendo pensare ad Art Bell che fosse caduta la linea, ma i tecnici della radio si sono accorti che era stata completamente isolata la Radio.

Potrebbe trattarsi di uno scherzo o di un cospiratore delirante, ma il fatto che sia stata messa fuori gioco una radio nazionale, rende il tutto molto inquietante.

 

Francesco Deruvo

Francesco è stato fin da piccolo, appassionato di stranezze, curiosità e misteri. Dopo anni di lavoro come Web Designer decide infine di aprire il proprio sito. Curioso per natura studia e ricerca fatti curiosi e li riporta su Curiosità e Misteri come tali, senza prendere nessuna parte tra scetticismo e complottismo.

Video